L’impresa, nata in Progetto Manifattura, esce dall’incubatore per crescere in uno spazio produttivo più ampio. Taglio del nastro alle ore 17 in via della Cooperazione a Trento
Venerdì 24 maggio inaugurazione della nuova sede dell’azienda Ri-Legno
Concluso con successo il percorso di incubazione in Progetto Manifattura, l’hub della green economy di Trentino Sviluppo a Rovereto, la startup diventata ormai un’impresa ben strutturata è pronta a spiccare il volo. Nata nel 2014, Ri-Legno è stata protagonista in questi anni di un importante percorso di crescita che l’ha portata ad aggiudicarsi importanti commesse sul territorio trentino e nazionale. Proprio il sensibile aumento dei progetti e del volume d’affari ha reso insufficienti gli spazi ufficio presso l’incubatore di Rovereto, in favore di una sede più grande, in grado di ospitare, oltre ai progettisti, anche un vero e proprio centro di trasformazione del legno con macchinari e soluzioni tecniche innovative.
I nuovi spazi in via della Cooperazione 163 a Trento verranno inaugurati domani, venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 17.
Saranno presenti, accanto ai fondatori di Ri-Legno Lavinia Sartori e Giulio Franceschini, le massime autorità cittadine di Trento e Rovereto, il presidente di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini, l’architetto Luca Devigili di CasaClima Bolzano e tanti altri ospiti.
Gli operatori dei mezzi d’informazione sono cordialmente invitati
(dm)
Immagini