Mercoledì, 03 Dicembre 2014 - 02:00 Comunicato 3099

Il torneo è in programma sabato 6 dicembre ad ore 9.00 al Centro sportivo di Vigolo Baselga
UN QUADRANGOLARE DI CALCIO A CINQUE AL FESTIVAL DELLA FAMIGLIA

Al Festival dedicato alla famiglia anche un evento sportivo a chiusura della kermesse: sabato 6 dicembre è in programma un torneo di calcio all'insegna dell'amicizia, dello stare insieme e del divertimento. E così, nel già fitto e variegato calendario degli appuntamenti in programma dall'1 al 6 dicembre, troverà spazio anche questo evento per gli appassionati di calcio. Le squadre partecipanti sono: Forum delle Associazioni familiari del Trentino, Istituzioni amiche della famiglia, ArTeam (Istituto Pavoniano Artigianelli per le arti grafiche), Progetto 92 s.c.s.. Il torneo si terrà presso il Centro sportivo Trilacum, Strada di So Cà – loc. Vigolo Baselga (strada per Terlago), dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Tra i partecipanti al Torneo, anche il sindaco di Trento Alessandro Andreatta, l'assessora Sara Ferrari, il dirigente dell'Agenzia per la famiglia Luciano Malfer, i consiglieri Luca Zeni e Chiara Avanzo, il vicesindaco di Cavalese Michele Malfer.-

Il Festival della famiglia coinvolge ed attrae anche il mondo sportivo e rilancia anche quest'anno la formula del Postfestival: in chiusura della kermesse, è previsto per sabato 6 dicembre, ore 9.00, l'appuntamento con la sempre attesa Quadrangolare di Calcio a cinque.
Il Torneo quadrangolare di Calcio a cinque si terrà presso il Centro sportivo Trilacum, Strada di So Cà – loc. Vigolo Baselga (strada per Terlago) dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
I partecipanti al Torneo nella squadra "Istituzioni amiche della famiglia" sono: il sindaco di Trento Alessandro Andreatta, l'assessora Sara Ferrari, il dirigente dell'Agenzia per la famiglia Luciano Malfer, i consiglieri Chiara Avanzo e Luca Zeni, il vicesindaco di Cavalese Michele Malfer, Ciro D'Antuono (Serv. Catasto Pat), Elena Cetto (presidente Associazione Giovani Cooperatori Trentini), Riccardo Franceschetti, Sindaco di Moena; Stefano Schmidt, Responsabile Settore Giovanile Calcio Fiemme (Società Sportiva Amica della famiglia).
I membri delle altre 3 squadre alla seguente pagina:
http://www.trentinofamiglia.it/Festival-Famiglia/2014/Programma/Quadrangolare-di-calcetto-2014
Il torneo di calcio si svolge con la formula dell'eliminazione diretta, seguita dalla finale per il terzo/quarto posto e dalla finale per il primo/secondo posto. Dopo il saluto iniziale, la prima partita è in programma alle 9.30 e vedrà la squadra delle Istituzioni amiche della famiglia contro Progetto 92 s.c.s.. Alle ore 10.00 il Forum delle Associazioni familiari del Trentino sfiderà l'ArTeam. Seguirà alle 10.30 la finale per il terzo e quarto posto e alle 11.00 quella per il primo e secondo posto. La formula del torneo è quella del Quadrangolare di calcio a cinque con due tempi da 20 minuti.
Le squadre in gara sono: Forum delle Associazioni familiari del Trentino, Istituzioni amiche della famiglia, ArTeam (Istituto Pavoniano Artigianelli per le arti grafiche), Progetto 92 s.c.s.

PROGRAMMA
Ore 9.00
Saluto iniziale
Ore 9.30
Istituzioni amiche della famiglia vs Progetto 92 s.c.s.
Ore 10.00
Forum delle Associazioni familiari del Trentino vs ArTeam
Ore 10.30
Finale terzo/quarto posto
Ore 11.00
Finale primo/secondo posto
Ore 11.45
Premiazione
Ore 12.30
Pranzo a buffet per giocatori e familiari
PER CONOSCERE I MEMBRI DELLE ALTRE SQUADRE E PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI:
http://www.trentinofamiglia.it/Festival-Famiglia/2014/Programma/Quadrangolare-di-calcetto-2014
Il Festival è organizzato dall'Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con il Dipartimento per le politiche della famiglia - Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Distretto Famiglia "Alto Garda" e il Comune di Riva del Garda.
L'ingresso e la partecipazione al Festival sono gratuiti e il modulo online per iscriversi all'edizione 2014 si trova alla pagina: www.festivalfamiglia.it
(an) -



Immagini