Per quanto riguarda i soggetti pubblici possono essere compresi nel book gli immobili con destinazione commerciale, direzionale, produttiva, residenziale e turistica che si trovano in provincia di Trento e con un valore non inferiore a 1,5 milioni di euro.
Per quanto riguarda invece i soggetti privati sono oggetto dell'iniziativa: gli immobili in provincia di Trento con destinazione commerciale, direzionale, produttiva, e turistica e un valore non inferiore a 1,5 milioni di euro (prezzo indicativo medio di mercato attuale); gli immobili in Trentino con destinazione residenziale e un valore non inferiore a 2,5 milioni di euro; gli immobili situati in altra provincia italiana con destinazione commerciale, direzionale, produttiva, residenziale e turistica di proprietà di soggetti privati con sede legale in provincia di Trento e un valore non inferiore a 2,5 milioni di euro.
Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 12.00.
Ulteriori informazioni ed il testo integrale dell'avviso sono disponibili sul sito di Patrimonio del Trentino (www.patrimoniotn.it, alla voce "Gare immobiliari–ricerche immobiliari") e Trentino Sviluppo (www.trentinosviluppo.it alla voce "Bandi e appalti").
Per chiarimenti scrivere a info@patrimoniotn.it o telefonare al numero 0461/830453. -
Iniziativa di Provincia, Patrimonio del Trentino e Trentino Sviluppo. Il termine per le adesioni fissato per venerdì 11 dicembre
UN BANDO PER RACCOGLIERE DISPONIBILITA' DI IMMOBILI PUBBLICI E PRIVATI
(d.m.) – Molto apprezzato a Cannes, in occasione di Mipim, e ad Expo Real a Monaco, le due principali fiere internazionali del real estate, il book delle opportunità immobiliari del Trentino si aggiorna per essere pronto a presentare all'estero il meglio degli investimenti pubblici e privati del territorio. Nato da un'iniziativa della Provincia autonoma di Trento e realizzato da Patrimonio del Trentino e Trentino Sviluppo, in collaborazione con Ance Trento, Asat e Unat, "Working Trentino", questo il titolo del book immobiliare, si apre quindi alle segnalazioni e disponibilità di enti pubblici e privati con un bando al quale è possibile aderire fino a venerdì 11 dicembre.-