Sabato, 13 Novembre 2021 - 08:56 Comunicato 3230

Il 15 novembre alle ore 11.30, presso la sala stampa al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante
TreC+ lunedì conferenza stampa di presentazione della nuova piattaforma

Lunedì 15 novembre, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova piattaforma TreC+, a disposizione gratuitamente di tutti gli iscritti al Servizio sanitario provinciale e sviluppata grazie al contributo di medici e cittadini.
Le novità saranno presentate ai giornalisti presso la sala stampa, al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento.
Saranno presenti l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, il dirigente generale del Dipartimento salute della PAT Giancarlo Ruscitti, il direttore generale f.f. dell’Apss Antonio Ferro, il direttore del Servizio ospedaliero provinciale di APSS Pier Paolo Benetollo, il segretario generale di FBK Andrea Simoni e Diego Conforti, direttore dell’ufficio innovazione e ricerca del dipartimento salute della PAT.
Banner app TreC+ [ Archivio Ufficio stampa PAT]

La conferenza potrà essere seguita in diretta Facebook sulla pagina ➡ https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati: i giornalisti che desiderano intervenire in presenza sono pregati di inviare entro le ore 10 di lunedì mattina 15/11 una email di richiesta accredito all’indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it

(ml)