Venerdì, 02 Settembre 2016 - 10:20 Comunicato 1801

Lunedì per la festa del patrono
Tione: ambulatori e uffici di Distretto sanitario e ospedale chiusi il 5 settembre

Lunedì 5 settembre, in occasione della festa di San Vittore, patrono di Tione, è prevista la chiusura degli ambulatori e uffici amministrativi del Distretto sanitario centro sud, ambito Giudicarie e Rendena e dell’ospedale di Tione.

A Tione saranno chiusi i seguenti uffici e servizi: poliambulatori, radiologia, medicina fisica e riabilitazione, punto prelievi e laboratorio analisi, cure primarie, consultorio familiare, neuropsichiatria infantile, alcologia, psicologia e psichiatria, igiene e sanità pubblica, igiene e sanità pubblica veterinaria, direzione medica di presidio, segreterie di reparto e servizio amministrazione.
Nella giornata di lunedì resteranno chiusi anche gli uffici e gli ambulatori della Casa della salute di Storo e della Casa sanitaria di Condino.
Saranno garantite l’attività ospedaliera di pronto soccorso e le attività infermieristiche domiciliari improrogabili programmate ed urgenti.
I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di tutto il territorio non presteranno servizio e sarà istituito nelle postazioni di Tione, Spiazzo, Santa Croce di Bleggio e Condino il Servizio di continuità assistenziale per tutta la giornata.

(at)


Immagini