I treni regionali potranno subire cancellazioni o variazioni (si precisa che, essendo giornata festiva, non vi sono treni garantiti).
Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. L'agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.
Informazioni posso essere assunte presso: www.fsitaliane.it, www.trenitalia.com, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call-center Trenitalia 89.20.21* e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 9.00 di venerdì 12 alle ore 9.00 di lunedì 15 ottobre 2012).
Si precisa comunque che l'utente è bene che appuri, al momento della partenza prestabilita, la concreta effettuazione del treno; ogni telefonata preventiva ai numeri indicati non può che fornire informazioni generali ma non è in grado di segnalare in anticipo quali treni vengono effettuati.
-
I treni regionali potranno subire cancellazioni o variazioni
TRENITALIA: SCIOPERO NAZIONALE DA STASERA A DOMANI ALLE 21
Il Servizio Trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che dalle ore 21.00 di sabato 13 alle ore 21.00 di domenica 14 ottobre 2012 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia S.p.A.-