L’Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili inaugura l’edizione online del Festival proponendo dirette streaming in facebook e sul canale youtube (tutti i dettagli su www.festivaldellafamiglia.eu).
Il programma per lunedì 30 novembre 2020 prevede due conferenze: l’evento inaugurale del Festival e il workshop a cura di tsm-Trentino School of Management.
PROGRAMMI:
Lunedì 30 novembre - EVENTO INAUGURALE DEL FESTIVAL DELLA FAMIGLIA
ORARIO: 15.00 – 17.00
A cura di Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook @trentinofamigliapat e sul canale Youtube “Trentino Famiglia” .
L'evento apre ufficialmente la nona edizione del Festival della famiglia. In presenza di rappresentanti istituzionali della Provincia autonoma di Trento, del Governo italiano e di istituzioni e amministrazioni comunali nazionali, gli esperti introdurranno il tema della kermesse portando riflessioni sul tema del Festival: “La “società” trasformata: verso un’economia della sostenibilità? Sfide e opportunità dopo la pandemia da Covid-19”.
Lunedì 30 novembre COSA CI INSEGNA UNA PANDEMIA SFIDE PER UNA NUOVA SOSTENIBILITÀ SOCIALE
ORARIO: 9.00 – 13.00
A cura di tsm-Trentino School of Management
Per partecipare al seminario è necessario iscriversi tramite il sito di tsm:
Un incontro seminariale per approfondire il tema del rapporto tra l’impatto della crisi e le ricadute sociali generate dall’emergenza Covid-19, con l’intento di riflettere sulle sfide della ripartenza per evidenziarne criticità ma anche la responsabilità condivisa a livello di sistema nazionale e locale. Esperti e studiosi si confronteranno con uno sguardo che spazia dalla società alle organizzazioni, ai luoghi di lavoro e alle città. Una particolare attenzione sarà riservata all’ esperienza della ripresa sociale ed economica nella Provincia autonoma di Trento.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.festivaldellafamiglia.eu