Mercoledì, 07 Ottobre 2020 - 11:14 Comunicato 2322

Tre gli appuntamenti di ottobre, divisi tra Cinemart e Settearti, all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto
Riparte la stagione di cinema 2020/2021 del Centro Santa Chiara

Riparte la stagione di cinema 2020/2021 del Centro Servizi Culturali S. Chiara con i primi appuntamenti che caratterizzeranno il mese di ottobre all’interno dell’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto. Tre gli eventi in calendario, inseriti all’interno delle due rassegne: si comincia con due pellicole proposte da Cinemart – organizzata in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto -, per concludere il mese con Settearti, la rassegna curata da Sergio Fant e dedicata al documentario d’arte e al cinema d’artista.

La prima proposta cinematografica di Cinemart è in programma martedì 13 ottobre (ore 21) con “Little Joe”, pellicola del 2019 firmata da Jessica Hausner.

Secondo appuntamento di Cinemart incentrato sulla figura di Caravaggio. Martedì 20 ottobre (ore 21), infatti, al “Melotti” verrà proiettata la versione restaurata del “Caravaggio” del 1986 di Derek Jarman. Porto Ercole, 1610.

La proposta di ottobre si concluderà martedì 27 con la rassegna Settearti e il film “Nomad – In cammino con Bruce Chatwin” di Werner Herzog.

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

L’ingresso a teatro avverrà nel pieno rispetto delle procedure anti Covid-19. 

Il programma del resto della Stagione verrà comunicato prossimamente. 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it

Fonte: ufficio stampa Centro Santa Chiara

(at)


Immagini