Giovedì, 23 Settembre 2021 - 17:02 Comunicato 2619

Iscrizioni aperte fino al 23 ottobre 2021
Riparte la musica in Opera Universitaria, torna il concorso "Suoni Universitari" dopo lo stop dovuto alla pandemia

Riparte il concorso "Suoni Universitari" aperto a solisti o gruppi che propongano musica di propria produzione con almeno un componente studente o dottorando. La sedicesima edizione del contest è realizzata dall’Ente per il diritto allo studio, in collaborazione con le associazioni Sanbaradio, UNITiN, UDU Trento, il Centro Servizi Culturali S. Chiara e il Centro Musica del Comune di Trento. Il concorso, uno dei più longevi della nostra Provincia per quanto riguarda la musica, è destinato a selezionare un solista o un gruppo musicale che si esibirà entro la primavera 2022 al Teatro Sanbàpolis.
logo suoni universitari 2021 [ Opera Universitaria Trento]

"Suoni Universitari" è rivolto a solisti o a gruppi che propongano musica di propria composizione, di ogni genere e in qualsiasi lingua, e abbiano almeno un componente studente (che non sia fuori corso da più di 3 anni) o dottorando iscritto, per l’anno accademico 2020/2021 o 2021/2022, all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento, alla Trentino Art Academy e all’ISIT, oppure in altri atenei italiani (purché in questo caso sia residente in Trentino).

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 ottobre e da quest’anno sarà utilizzabile l’apposito form disponibile nel sito di Opera universitaria, insieme al bando del concorso.

Per info:

Opera Universitaria - ufficio Cultura

via della Malpensada, 82/A

38123 TRENTO

tel. 0461.217445

www.operauni.tn.it 

In allegato il bando

(us)


Immagini