Nelle procedure di valutazione per la definizione della natura non economica di questi servizi, è stata coinvolta anche la Fondazione De Marchi, unitamente al Servizio Politiche Sociali provinciale, viste le specificità dei destinatari e la tipologia degli interventi previsti.
I bandi, che decorreranno dal prossimo 1° gennaio 2021 e avranno durata di tre anni, prevedono il contributo a copertura delle sole spese ammissibili.
Questi i servizi approvati: "Centro antiviolenza", “Servizio residenziale per donne vittime di violenza”, “Inclusione sociale delle persone sottoposte a provvedimenti limitativi della libertà personale", "Laboratorio per l'acquisizione dei pre-requisiti lavorativi per i detenuti presso la casa circondariale di Spini di Gardolo”.
Info
Per informazioni relative ai bandi è possibile rivolgersi all’UMSE Sviluppo rete dei servizi provinciale: svilupporete@pec.provincia.tn.it
Il bando, la modulistica e successivamente ogni altro atto relativo al procedimento saranno disponibili sul portale: www.trentinosociale.provincia.tn.it dal giorno 21 settembre 2021 fino al 25 ottobre 2021.