Un percorso iniziato qualche mese fa con il via alle candidature, le visite nelle aziende, l'attento esame da parte della commissione valutatrice, che ora vive il suo momento finale con la cerimonia di proclamazione dei vincitori che si terrà a partire dalle ore 17 presso la sede di Trentino Sviluppo in via Zeni 8 a Rovereto (Polo Tecnologico).
Saranno presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Provincia di Trento Alessandro Olivi, il presidente dei Trentino Sviluppo Flavio Tosi ed i rappresentanti delle associazioni di categoria.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati -
Appuntamento alle 17 presso il Polo Tecnologico di Rovereto
PREMIO ARTIGIANO: VENERDÌ 12 GIUGNO LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Trentanove prodotti e servizi innovativi. Altrettante aziende che li hanno ideati e realizzati con creatività, competenza e passione. Quale sarà il migliore? A chi andrà lo "scettro" di prodotto dell'anno? Lo si scoprirà venerdì 12 giugno nella serata finale del Premio Artigiano - Settima Edizione, iniziativa promossa dall'Assessorato allo Sviluppo Economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento ed organizzata da Trentino Sviluppo. Una vera e propria vetrina delle eccellenze presenti nelle piccole e medie aziende del Trentino, che incrociano competenze e tradizione con le nuove sfide dell'era digitale. Appuntamento alle ore 17 presso il Polo Tecnologico di Rovereto.-