La Giunta provinciale ha approvato nella seduta odierna, le graduatorie per l'assunzione del personale docente di religione cattolica nelle scuole secondarie di primo e secondo grado. Le graduatorie includono tutti i candidati che hanno superato le prove orali con il punteggio finale espresso in centesimi, corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove scritte e orali e dei titoli.
La deliberazione proclama inoltre i vincitori del concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di personale docente di religione cattolica per rispettivamente 2 posti nella scuola secondaria di primo grado e 10 posti nella scuola secondaria di secondo grado. Nella tabella che segue i nomi dei vincitori.
Scuola secondaria di primo grado
N.
COGNOME E NOME
1
BERNARD CESARE
2
COLLINI SANDRO
Scuola secondaria di secondo grado
N
COGNOME E NOME
1
GUBERT CHIARA
2
BERNARD CESARE
3
CARLONI CLAUDIA
4
PASQUALINI ILARIA
5
COLLINI SANDRO
6
MIORI FEDERICA
7
DEPEDRI ALESSANDRO
8
VERGOT GIANNI
9
BALATTI MATTEO ENRICO
10
LA SPINA DIEGO
La provincia si avvarrà delle graduatorie dei vincitori per le assunzioni da effettuare d'intesa con l'Ordinario diocesano di Trento, entro i tre anni scolastici successivi all'approvazione della graduatoria. La deliberazione sarà consultabile sul portale della scuola trentina all'indirizzo www.vivoscuola.it da mercoledì 2 luglio 2014. (c.ze.) -