Domenica 27 novembre, dalle 15 alle 19, oltre 70 aziende del Nordest apriranno le porte ai visitatori in occasione di Open Factory, il più grande opening di turismo manifatturiero e industriale del Paese. Protagonista assoluto di questa seconda edizione della manifestazione il “sistema innovazione” trentino con Progetto Manifattura e Polo Meccatronica.
Visite guidate, incontri con le imprese e le startup insediate, talk sul futuro della mobilità elettrica con Marco D’Alimonte di Tesla Energy e Massimo Sideri saranno l’asse portante di un pomeriggio di racconto e discussione sulle potenzialità della green innovation e della meccatronica.
Il programma di Open Factory a Rovereto e le aziende partecipanti verranno presentati nel corso di una Conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 17 novembre, alle ore 12.30 presso la sede di Trentino Sviluppo, in Via F. Zeni 8 a Rovereto.
Intervengono il vicepresidente e assessore allo sviluppo economico e lavoro della Provincia autonoma di Trento, il presidente Trentino Sviluppo, il sindaco di Rovereto e l'ideatore VeneziePost e promotore Open Factory.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati
L'iniziativa verrà presentata a Rovereto nella sede di Trentino Sviluppo
Open Factory, giovedì 17 novembre ore 12.30 la conferenza stampa di presentazione
Progetto Manifattura e Polo Meccatronica aprono le porte ai visitatori in occasione di Open Factory, il più grande opening di turismo manifatturiero e industriale del Paese. Visite guidate, incontri con le imprese e le startup. Protagonista Tesla Energy con un talk sul futuro della mobilità elettrica. Domani, giovedì 17 novembre alle ore 12.30 la conferenza stampa di presentazione.