Appuntamento alle ore 11.30 presso il “Corpo L” dell’incubatore hi-tech di Trentino Sviluppo. Verrà presentata anche la nuova linea automatica frutto della partnership con Bonfiglioli
Novotic: venerdì 6 settembre inaugurazione degli spazi in Polo Meccatronica
Polo Meccatronica è ancora una volta al centro di una bella storia di collaborazione industriale, che ha per protagonista Novotic. L’impresa, specializzatasi nella seconda metà degli anni Duemila nell’automazione e robotizzazione per l’industria, si è trasferita nell’aprile scorso nell’hub 4.0 di Trentino Sviluppo dove ha avviato un innovativo percorso di collaborazione con i “vicini” della multinazionale Bonfiglioli.
Il progetto di collaborazione tra Bonfiglioli e Novotic, che consiste nella costruzione di una linea automatica intuitiva per il montaggio di riduttori epicicloidali, verrà illustrato venerdì 6 settembre alle ore 11.30 in Polo Meccatronica in occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi dell’azienda nel cosiddetto “corpo L” dell’hub di Trentino Sviluppo.
Interverranno Manuel Todesco, technology manager di Novotic, Mauro Casotto, direttore operativo di Trentino Sviluppo, Valter Grifoni, operation manager di Bonfiglioli e Giuseppe Rizza, dirigente dell’Istituto Tecnico Tecnologico Marconi.
Gli operatori degli organi di informazione sono cordialmente invitati
(dm)
Immagini