Il nuovo consiglio di amministrazione, ha mandato triennale.
Novità anche per quanto riguarda l’organo di controllo monocratico, dove il commercialista Disma Pizzini prende il posto del sindaco unico Mauro Caldonazzi. Allo stesso è stato conferito anche il ruolo di revisore contabile. Elisa Bugna è stata proposta come componente supplente dell’organo di controllo.
L’Assemblea ha anche approvato il bilancio d’esercizio 2020.
Il nuovo presidente Gianni Battaiola ha espresso, a nome del nuovo consiglio di amministrazione, il ringraziamento alla Giunta provinciale ed a Trentino Sviluppo per la fiducia accordata: “Siamo consci dell’importante ruolo di Trentino Marketing e del buon lavoro sin qui realizzato. Cercheremo di dare un valido apporto nel definire le strategie di marketing e promozionali per il rilancio del turismo trentino in questa difficile fase in uno spirito di forte alleanza con tutte le componenti del sistema trentino”.
Alla presentazione del nuovo consiglio d’amministrazione ha partecipato anche l’assessore al turismo Roberto Failoni. «Come dichiarato appena eletti, alla riforma del turismo approvata l’anno scorso è seguita la reintroduzione del cda della Trentino Marketing. Questa squadra, di qualità e competenze, avrà la grandissima responsabilità di accompagnare la promozione trentina nei prossimi tre anni. La prima priorità sarà quella di una veloce ripartenza del turismo trentino”.