La "nuova" Trentino Sviluppo, nata a seguito dell'incorporazione di tre società "di scopo" e alla valorizzazione in chiave autonoma di Trentino Marketing verrà presentata a categorie economiche, istituzioni della ricerca e parti sociali in un incontro che si terrà giovedì 4 dicembre alle ore 14.30 presso la sede nel Polo Tecnologico di via Zeni, 8 a Rovereto.
La riorganizzazione recepisce la nuova "mission" affidata dalla Provincia autonoma di Trento alla propria società di sistema, strumento di sviluppo, innovazione e marketing territoriale oltre ad importante leva a difesa dell'occupazione e a sostegno della crescita del tessuto economico locale.
Per questo all'incontro sarà presente gran parte della Giunta provinciale, guidata dal Presidente Ugo Rossi, con il vicepresidente Alessandro Olivi e gli assessori Michele Dallapiccola, Sara Ferrari e Mauro Gilmozzi.
Sarà presente anche il board di Trentino Sviluppo, guidato dal presidente Flavio Tosi, con il vicepresidente Fulvio Rigotti e il consigliere delegato Giovanna Flor, oltre al management della società. (d.m.)
Gli operatori dei mezzi di comunicazione sono gentilmente invitati -