Giovedì, 05 Ottobre 2017 - 18:23 Comunicato 2609

Appuntamento domani, venerdì 6 ottobre, alle ore 17.30. Sarà presente il sindaco Christian Girardi, oltre al management della società, ai collaboratori, fornitori e clienti
Mezzolombardo: Rotaliana inaugura la propria sede nel BIC di Trentino Sviluppo

A fine luglio l’ingresso in società di un importante partner industriale, ora l’inaugurazione di una sede tutta nuova, a pochi chilometri di distanza dalla precedente, dentro il Business Innovation Centre di Trentino Sviluppo in località Rupe a Mezzolombardo. Il 2017 si conferma un anno importante per la Rotaliana, azienda nata nel 1988 e specializzata nella produzione di lampade e oggetti di illuminazione con un particolare attenzione al design e alla multifunzionalità. Con quest’ultimo insediamento il BIC di Mezzolombardo va di fatto a saturare i propri spazi a disposizione delle aziende. Al taglio del nastro, che si terrà domani, venerdì 6 ottobre, alle ore 17.30 saranno presenti anche rappresentanti istituzionali della Provincia autonoma di Trento, di Trentino Sviluppo e il sindaco di Mezzolombardo Christian Girardi.

A fare gli onori di casa il neopresidente Gianmaria Mezzalira e gli amministratori delegati Stefano Wegher e Gianmarco Perrotta.
La cerimonia inaugurale sarà anche l’occasione per presentare alla comunità economica trentina il gruppo vicentino Mezzalira Investment che investe in aziende di design d’arredo di alto livello e che lo scorso 31 luglio ha acquisito l’intero pacchetto societario della Rotaliana. (d.m.)
I colleghi degli organi di informazione sono gentilmente invitati



Immagini