Giovedì, 19 Aprile 2012 - 02:00 Comunicato 979

Prorogato al 25 aprile il termine di adesione
MOBILITÀ TRANSNAZIONALE PER STUDENTI DEL QUARTO ANNO

E' possibile iscriversi, ancora per alcuni giorni, al nuovo progetto di mobilità transnazionale promosso dalla Provincia autonoma di Trento, denominato MOS – 4 (MObilità per Studenti del 4' anno), che offre a 200 studenti del quarto anno delle scuole superiori della provincia di Trento la possibilità di partecipare gratuitamente ad un'esperienza di full immersion linguistica di quattro settimane nel Regno Unito o in Irlanda nel periodo metà giugno – metà luglio 2012.-

Per partecipare è necessario essere studenti del quarto anno delle scuole secondarie superiori di durata quinquennale della provincia di Trento e avere un indicatore ICEF (per la politica relativa alla tariffa trasporto studenti) inferiore a 1.
Per aderire al progetto è necessario compilare la domanda online sul sito www.fse.provincia.tn.it entro mercoledì 25 aprile.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam, via Pranzelores 69 a Trento, numero verde 800.163.870.
L'iniziativa è realizzata nell'ambito del Programma Operativo Fondo sociale europeo 2007/2013, con il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. -