Sarà interamente dedicata alle opportunità e ai servizi offerti alle imprese, nuove ed esistenti, la nuova serie di "Focus Territorio e Sviluppo", rubrica avviata nel 2007 e giunta alla sua ottava edizione. Un viaggio lungo quattro mesi, guidato dal giornalista Daniele Benfanti, che porterà il telespettatore a conoscere le più interessanti novità a sostegno dell'innovazione e della crescita aziendale offerte dalla Provincia autonoma di Trento tramite Trentino Sviluppo. Si parlerà di internazionalizzazione, design di prodotto, strumenti per avvio di impresa, incubatori e percorsi formativi, attrazione di investimenti ed altro ancora.
La prima puntata di "Focus" andrà in onda su Trentino Tv martedì 10 novembre alle ore 21.00, ed in replica giovedì alle ore 18.10 ed venerdì alle ore 24.00.
Da mercoledì 11 novembre sarà inoltre disponibile sui portali trentinotv.it e trentinosviluppo.it. (d.m.) -
In onda su Trentino TV, utili per conoscere le opportunità offerte da Trentino Sviluppo
MARTEDÌ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 21 RIPRENDONO LE PUNTATE DI "FOCUS"
Otto puntate per scoprire opportunità e servizi offerti da Trentino Sviluppo attraverso le storie, i volti e le esperienze delle imprese che hanno avviato un percorso di innovazione e crescita aziendale. Da martedì 10 novembre torna "Focus Territorio e Sviluppo", la rubrica settimanale di Trentino Tv che inaugura l'ottava edizione. Protagonista della prima puntata sarà AD Chini, azienda di Cles, in Val di Non, che lavora mele trentine e altra frutta trasformandole in caramelle, barrette e snack e che proprio in questi ultimi mesi si sta aprendo a nuovi mercati internazionali. La puntata andrà in onda domani alle ore 21.00 su Trentino Tv ed in replica nei giorni successivi.-