Il Quadro Parlante è un’avventura scenica di pochi minuti ed è destinata ad uno spettatore e ad un attore soltanto. A dividerli c’è un quadro trasparente e l’accesso all’installazione è consentita ad una persona per volta, un piccolo teatro in cui si incontrano l’attore e lo spettatore. Ambedue esistono e si specchiano, si vedono e si ascoltano a vicenda come all’interno di un dipinto. A riempire lo spazio che li separa c’è una storia raccontata dalla viva voce dell’attore per un’esperienza esclusiva e ogni volta unica. Un viaggio indimenticabile in un tempo sospeso e magico, a tu per tu con la vita.
Tutti i racconti narrati sono creazioni originali di Carlo La Manna e Alessio Kogoj, ideatori dell’opera. La produzione esecutiva è di Arte20 e I Teatri Soffiati.
Il punto di ritrovo è fissato nei pressi del Grande Faggio all’interno del parco ed in caso di maltempo l’attività verrà spostata presso la terrazza coperta della serra.
Per poter partecipare alla narrazione è obbligatorio iscriversi al fine di definire l’orario. Ci si può rivolgere all’ APT Valsugana tel. 0461 727700 - tel. 0461 706824 e-mail: info@visitvalsugana.it.
PROGRAMMA COMPLETO: