La trasmissione "Il posto giusto" aveva raccontato altre store ed esperienze legate ad Agenzia del lavoro nella precedente puntata (questo il link della trasmissione del 6 marzo: www.ilpostogiusto.rai.it/dl/portali/site/page/Page-df546307-46b7-4f22-8811-f60d36e9deb5.html). Altre storie saranno raccontate, sempre da "Il posto è giusto", il 20 e il 27 marzo prossimi.
L'appuntamento per conoscere l'esperienza vissuta grazie ad Agenzia del lavoro, è per domenica 13 marzo alle ore 13 su Rai3
La storia di Manjola raccontata dalla trasmissione Rai "Il posto giusto"
Lei si chiama Manjola ed è una giovane mamma che, grazie ad Agenzia del lavoro, ha trovato un'occupazione stabile. La storia ha un lieto fine e sarà raccontata domenica 13 marzo dalla trasmissione di Rai3 "Il posto giusto", a partire dalle ore 15. La vicenda di Manjola è anche l'occasione per raccontare i risultati ottenuti dalle politiche del lavoro della Provincia autonoma di Trento ed, in particolare, dagli interventi rivolti a giovani madri disoccupate. Il servizio su Manjola inizierà dalla formazione e continuerà con il successivo tirocinio, organizzati da Agenzia del lavoro. Il finale è rimandato alla trasmissione e per conoscerlo è sufficiente sintonizzare il televisore domenica su Rai3 dalle ore 15.