![](/var/002/storage/images/media/immagini-comunicati-stampa/jugendfestival-gruppenfoto-reschen3-image/561593-1-ita-IT/Jugendfestival-Gruppenfoto-Reschen3_imagefullwide.jpg)
La quinta edizione del Festival della gioventù dell'Euregio si realizzerà dal 16 al 19 marzo 2016, in forma itinerante: si partirà da Hall in Tirol, sosta a Vipiteno e si concluderà a Pergine Valsugana.
Sono 30 i posti disponibili per il Trentino selezionati attraverso i Piani giovani e i ragazzi della consulta provinciale. Per partecipare è necessario inviare il modulo d'iscrizione all'indirizzo politichegiovanili@provincia.tn.it o via fax al n. 0461 499270 entro venerdì 12 febbraio 2016.
La partecipazione al festival è gratuita. Nel caso in cui pervenissero un numero di richieste di partecipazione superiore ai posti messi a disposizione, l'Incarico speciale per le Politiche giovanili della provincia di Trento procederà a stilare una graduatoria utilizzando il criterio dell'ordine cronologico di arrivo delle domande. Verrà data priorità ai ragazzi che non hanno partecipato alle edizioni precedenti del medesimo festival. (gz)