Venerdì, 08 Aprile 2016 - 11:01 Comunicato 614

Mercoledì 13 a Bari presso la Camera di Commercio, C.so Cavour 2
La certificazione Family Audit e il ruolo delle grandi imprese

L'azienda Valore D in collaborazione con l'Agenzia per la famiglia, organizza il meeting "La certificazione aziendale Family audit. La sperimentazione nazionale ed il ruolo delle grandi imprese", che si terrà a Bari, il 13 Aprile presso la Camera di Commercio, C.so Cavour 2.

L'azienda Valore D in collaborazione con l'Agenzia per la famiglia organizza il meeting "La certificazione aziendale Family audit. La sperimentazione nazionale ed il ruolo delle grandi imprese", che si terrà a Bari, il 13 Aprile presso la Camera di Commercio, C.so Cavour 2.

Il Family Audit è uno strumento di conciliazione famiglia-lavoro che certifica la natura “family friendly” di organizzazioni private e pubbliche che intendano impegnarsi per migliorare le proprie politiche di gestione delle risorse umane e l’organizzazione del lavoro, orientandole alle esigenze familiari del personale.

Durante l’evento ci confronteremo sulle modalità e sui benefici della certificazione, condividendo riflessioni e scambi di esperienze per approfondire la tematica anche dal punto di vista economico.

L’evento è organizzato da Valore D in collaborazione con Regione Puglia; Agenzia per la Famiglia, la Natalità e le Politiche giovanili della Provincia Autonoma di Trento; Dipartimento per le politiche della famiglia.

Si alterneranno testimonianze di manager di grandi aziende che hanno acquisito la certificazione come: Bosch, Ikea, Essegrande, Aeroporti di Puglia, DedaGroup.

IL PROGRAMMA AL SEGUENTE LINK

http://valored.it/servizi-ed-eventi/calendario/la-certificazione-family-audit/

(an)



Immagini