Venerdì, 27 Gennaio 2017 - 13:50 Comunicato 160

Il mandato a Franco Sebastiani proseguirà fino al 29 luglio 2017
"La Ruota", prorogata la gestione attraverso il commissario

E' stata prorogata la gestione attraverso un commissario della società cooperativa sociale "La Ruota". L'attuale commissario, il dottor Franco Sebastiani, proseguirà il suo mandato fino al 29 luglio 2017. Lo ha deciso la Giunta provinciale su proposta dell'assessore alla cooperazione Tiziano Mellarini.

La Giunta, il 29 luglio del 2016, aveva disposto la revoca del consiglio di amministrazione della società cooperativa, a seguito della segnalazione fatta dalla Divisione vigilanza della Federazione trentina della cooperazione, e nominato il dottor Franco Sebastiani come commissario, con il compito di provvedere al compimento degli atti di ordinaria e straordinaria gestione della cooperativa. 

Al fine di ricondurre la cooperativa in equilibrio economico finanziario entro il 2017 il commissario ha predisposto un piano di intervento, condiviso dalla stessa Giunta provinciale. Per la gestione commissariale era stata individuata originariamente la scadenza del 29 gennaio 2017. Con il provvedimento adottato oggi l'incarico al commissario è stato prorogato di sei mesi per consentirgli di completare l'attività di risanamento (.lr) 



Immagini