Lunedì, 23 Gennaio 2012 - 02:00 Comunicato 136

Appuntamento del Circolo dell'Innovazione giovedì 26 gennaio alle 17 in Provincia, Sala Wolf
LE OPPORTUNITÀ DEI MERCATI ESTERI A PORTATA DELLE PICCOLE IMPRESE

Insieme a Raffaele Farella, dirigente con incarico speciale per l'internazionalizzazione e la promozione estera, si propone una riflessione sugli scenari economici internazionali, sugli strumenti e sulle azioni proposte dalla Provincia autonoma di Trento a sostegno dei progetti di sviluppo all'estero. Dopo la pausa natalizia, riparte il Circolo dell'Innovazione con l'appuntamento di giovedì 26 gennaio alle 17 in Sala Wolf, Palazzo della Provincia, piazza Dante, Trento.-

Continuano anche nel 2012 i seminari e i workshop su varie tematiche dedicate allo sviluppo dell'innovazione nelle microimprese che rientrano nel Circolo dell'Innovazione, organizzato da CEii Trentino con il supporto dell'Assessorato all'Industria, Artigianato e Commercio della Provincia autonoma di Trento e la collaborazione dell'Associazione Artigiani e Piccole Imprese del Trentino.
Nel prossimo appuntamento, in programma giovedì 26 gennaio, Raffaele Farella, dirigente con incarico speciale per l'internazionalizzazione e la promozione estera, proporrà una riflessione sugli scenari economici internazionali e sugli strumenti e le azioni proposte dalla Provincia autonoma di Trento a sostegno dei progetti di sviluppo all'estero. Guardare al di fuori dei confini territoriali per allargare il proprio business, infatti, non è una prerogativa riservata solamente alle grandi imprese, ma è sempre più una opportunità di crescita e sviluppo anche per le aziende di piccola dimensione, quali quelle artigiane. 
L'appuntamento è per le ore 17. presso la Sala Wolf (ex Sala Esposizioni) della Provincia autonoma di Trento in Piazza Dante, 15 (la sala è al piano interrato).
Per una migliore organizzazione si chiede una conferma di partecipazione inviando una mail all'indirizzo info@ceii.it o telefonando allo 0461 420530 entro mercoledì 25 gennaio 2012.
Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del Circolo dell'Innovazione ci si può iscrivere alla newsletter di CEii Trentino dall'apposito box sull'home page del sito www.ceii.it. (sg) -