Nell'occasione verrà presentato anche il video-racconto realizzato da Trentino Sviluppo per illustrare tecnologie e curiosità del nuovo insediamento industriale, e come il sistema trentino abbia saputo essere attrattivo e veloce nel dare risposta alle richieste di spazi e finanziamenti provenienti dall'estero.
Appuntamento quindi per venerdì 13 settembre alle ore 11.00 presso la sede di Le Nappage Italia in Corso Trento 34 ad Ala (adiacente a Martinelli Trasporti).
Interverranno Didier Destouches, presidente e primo azionista del Gruppo, Lorenzo Modanese, amministratore unico di Le Nappage Italia, Alessandro Olivi, assessore all'Industria, Artigianato, Commercio e Cooperazione della Provincia autonoma di Trento e Diego Laner, presidente di Trentino Sviluppo.
I colleghi dei mezzi di informazione sono cordialmente invitati -
Alle ore 11.00 il taglio del nastro. L'azienda produce tovaglioli e piatti monouso
LE NAPPAGE: VENERDÌ 13 SETTEMBRE SI INAUGURA LA SEDE DI ALA
Le Nappage, la "fabbrica delle feste", apre ad Ala. Unica sede italiana di un gruppo francese con oltre quarant'anni di storia nella produzione di tovaglie e tovaglioli di carta, piatti e bicchieri monouso ed articoli per party, Le Nappage Italia rappresenta la testa di ponte verso il promettente mercato del Sud Europa. Il gruppo industriale d'oltralpe, 40 milioni di euro di fatturato, ha scelto il Trentino ed in particolare Ala per aprire il suo nuovo stabilimento produttivo in un complesso industriale messo a disposizione da Trentino Sviluppo.-