Nell'occasione verrà presentato anche un video-racconto realizzato da Trentino Sviluppo sulle opportunità e le prospettive che si sono aperte per l'azienda, una delle ditte storiche della val di Non, grazie all'operazione siglata un anno fa.
Appuntamento quindi per martedì 10 settembre alle ore 11.00 presso la sede de La Tecnica a Cles in Viale De Gasperi 122 (zona produttiva).
Interverranno Alessandro Olivi, assessore all'Industria, Artigianato, Commercio e Cooperazione della Provincia autonoma di Trento, Diego Laner, presidente di Trentino Sviluppo, oltre ovviamente ai fratelli Preti - Giancarlo, Giuseppe, Giorgio e Luisa Marta – titolari dell'azienda, ai nipoti e al direttore commerciale Massimo Cristilli.
I colleghi dei mezzi di informazione sono cordialmente invitati. -
LA TECNICA CRESCE: MARTEDÌ 10 SETTEMBRE LA CONFERENZA STAMPA
Appuntamento alle ore 11 a Cles presso la sede dell'azienda
Il suo nuovo sistema di scaffali mobili, computerizzato e resistente al fuoco, ha raccolto il plauso del Ministro della Cultura e del Turismo della Turchia, in occasione dell'inaugurazione il 3 agosto ad Istanbul della biblioteca della Moschea di Süleymaniye, la cui "anima" tecnologica è stata progettata e realizzata a Cles. La Tecnica, azienda radicata in Val di Non da un paio di generazioni, cresce e grazie all'operazione di leaseback siglata con Trentino Sviluppo nel luglio 2012 incrementa la capacità produttiva facendo registrare, nel primo semestre di quest'anno, un'importante crescita di fatturato. Domani, martedì 10 settembre alle ore 11, è convocata una conferenza stampa presso la sede de La Tecnica, nella zona industriale di Cles, per presentare l'ampliamento dello stabilimento, i nuovi macchinari e i piani di sviluppo dell'azienda.-