Lunedì, 29 Marzo 2021 - 19:01 Comunicato 747

Il viceministro Morelli in Sala Depero

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha ricevuto nel pomeriggio, presso la Sala Depero del palazzo di Piazza Dante, il viceministro delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Alessandro Morelli. In Sala Depero il viceministro è stato accolto anche dal Commissario del Governo per la Provincia di Trento, prefetto Sandro Lombardi. Erano presenti anche il Questore Claudio Cracovia, il comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Simone Salotti e il comandante provinciale della Guardia di Finanza colonnello Mario Palumbo.

La visita nel Palazzo sede dell'esecutivo provinciale è stata la tappa istituzionale di un pomeriggio fitto di impegni trentini per il rappresentante del governo, all'insegna delle grandi opere su cui il nostro territorio intende giocare la partita della ripresa economica e della competitività.

Al termine dei saluti istituzionali, la delegazione ha quindi raggiunto la sede dell'Autostrada del Brennero per l'ultimo degli appuntamenti in programma oggi.

(us)


Immagini