Venerdì, 18 Marzo 2016 - 16:35 Comunicato 467

Rossi: “L’amministrazione è percepita positivamente dai cittadini”
Il saluto della Giunta ai dirigenti andati in pensione

“Non si tratta di una formalità, ma di un ringraziamento sostanziale, anche a nome della comunità trentina, per il vostro operato che ha contributo ad accrescere la qualità del servizio offerto ai cittadini”. Con queste parole, il governatore Ugo Rossi ha saluto oggi 12 dirigenti della Provincia che hanno recentemente concluso il loro servizio per andare in pensione. Insieme agli assessori Mauro Gilmozzi, Tiziano Mellarini e Michele Dallapiccola, il presidente ha consegnato ai dirigenti il distintivo raffigurante l'Aquila di San Venceslao, simbolo della Provincia autonoma di Trento.

“Viviamo in una terra – ha aggiunto Rossi – dove c’è una pubblica amministrazione che funziona e che è percepita come qualcosa di utile dai cittadini. Anche quando usciamo dai confini del Trentino, riceviamo spesso i complimenti per l’efficienza della nostra amministrazione e questo è dovuto al lavoro di ognuno di voi. La sfida per il futuro – ha concluso Rossi – è quella di continuare a mantenere e ad implementare l’attuale livello qualitativo dei servizi offerti alla popolazione”.
Alla cerimonia, che si è tenuta nella sede della Provincia al termine della riunione della Giunta, erano presenti anche il direttore generale della Provincia, Paolo Nicoletti e il dirigente del personale Luca Comper.
Questi i dirigenti salutati oggi dalla Giunta provinciale: Giacomo Carlino Dipartimento territorio, agricoltura, ambiente e foreste, Marina Fambri Servizio pianificazione e controllo strategico, Mauro Fezzi Fondazione Mach, Sandro Flaim Soprintendenza per i beni culturali, Giulio Giacomelli ITEA spa, Elio Grossi Servizio motorizzazione civile, Paolo Nardelli ADEP Agenzia per la depurazione, Roberto Sandri Dirigente presso il Dipartimento della conoscenza, Tommaso Sussarellu Servizio contratti e centrale acquisti, Giovanni Tanel Tribunale regionale di giustizia amministrativa, Saverio Cocco Servizio geologico e Fabio Degasperi Servizio impianti a fune.

(fm)


Immagini