![](/var/002/storage/images/media/immagini-comunicati-stampa/dsc_1162-image/582877-1-ita-IT/DSC_1162_imagefullwide.jpg)
“Viviamo in una terra – ha aggiunto Rossi – dove c’è una pubblica amministrazione che funziona e che è percepita come qualcosa di utile dai cittadini. Anche quando usciamo dai confini del Trentino, riceviamo spesso i complimenti per l’efficienza della nostra amministrazione e questo è dovuto al lavoro di ognuno di voi. La sfida per il futuro – ha concluso Rossi – è quella di continuare a mantenere e ad implementare l’attuale livello qualitativo dei servizi offerti alla popolazione”.
Alla cerimonia, che si è tenuta nella sede della Provincia al termine della riunione della Giunta, erano presenti anche il direttore generale della Provincia, Paolo Nicoletti e il dirigente del personale Luca Comper.
Questi i dirigenti salutati oggi dalla Giunta provinciale: Giacomo Carlino Dipartimento territorio, agricoltura, ambiente e foreste, Marina Fambri Servizio pianificazione e controllo strategico, Mauro Fezzi Fondazione Mach, Sandro Flaim Soprintendenza per i beni culturali, Giulio Giacomelli ITEA spa, Elio Grossi Servizio motorizzazione civile, Paolo Nardelli ADEP Agenzia per la depurazione, Roberto Sandri Dirigente presso il Dipartimento della conoscenza, Tommaso Sussarellu Servizio contratti e centrale acquisti, Giovanni Tanel Tribunale regionale di giustizia amministrativa, Saverio Cocco Servizio geologico e Fabio Degasperi Servizio impianti a fune.