Il film è stato girato interamente in Trentino, perlopiù in Val di Fassa ed ha visto il coinvolgimento di diversi professionisti locali, circa metà della troupe. Uno dei coprotagonisti è l'attore roveretano Giovanni Vettorazzo.
La trama
Mentre le maschere dei Krampus sfilano per il paese, Simone, 4 anni, scompare. La verità sulla sua sparizione verrà a galla molto tempo dopo.
A cinque anni dalla sua scomparsa, il piccolo Simone viene ritrovato. Suo padre Manuel, creduto fino ad allora un assassino, viene finalmente scagionato dalla piccola comunità montana in cui vive. Ma la moglie di Manuel e altri abitanti del paese cominciano a dubitare che quel bambino sia davvero Simone. Una serie di segni sempre più inquietanti ci portano a pensare che l'antica leggenda locale nasconda qualcosa di vero e che il bambino sia l'incarnazione del diavolo.
(http://www.trentinofilmcommission.it/it/SC/2035/FID/67/IN_FONDO_AL_BOSCO.html)
(http://www.repubblica.it/spettacoli/?ref=HRHM1-6) -
Se ne parla su Repubblica.it
"IN FONDO AL BOSCO", PROSSIMA L'USCITA
Uscirà in autunno il lungometraggio "In fondo al bosco" del regista Stefano Lodovichi , prodotto dalla One More Pictures, Sky Italia, con il contributo della Trentino Film Commission. La notizia è uscita nella sezione "spettacoli" di Repubblica.it.-