Venerdì, 16 Marzo 2012 - 02:00 Comunicato 672

Giovedì 22 marzo alle ore 17 presso la Sala Stampa del Palazzo provinciale
IL PROGRAMMA DI INNOVAZIONE DI TRENTO RISE, CORE PARTNER DEL NODO ITALIANO DELL'EIT ICT LABS

Un nuovo interessante appuntamento del Circolo dell'Innovazione: giovedì 22 marzo alle 17 incontro con Paolo Traverso e Andrea Grianti, rispettivamente CEO e direttore dell'Area Business e Innovazione di Trento RISE.-

Trento RISE è core partner del nodo italiano dell'EIT ICT Labs. Trento RISE è stato costituito con l'obiettivo di contribuire alla creazione, anche in Trentino, di un polo di eccellenza nella ricerca, nell'alta formazione e nell'innovazione per il settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. In tal senso ha un ruolo nevralgico di coordinamento delle iniziative di innovazione sul territorio e nella società. Soci fondatori sono la Fondazione Bruno Kessler (FBK) e l'Università degli Studi di Trento.
L'appuntamento è per giovedì 22 marzo alle ore 17 presso la Sala Stampa del Palazzo della Provincia – Piazza Dante 15 – Trento). Interverranno l'Ingegner Paolo Traverso e il Dott. Andrea Grianti, rispettivamente CEO e Direttore dell'Area Business e Innovazione di Trento RISE.
Per una migliore organizzazione è richiesta la conferma di partecipazione inviando una mail all'indirizzo info@ceii.it o telefonando allo 0461 420530 entro mercoledì 21 marzo 2012.
Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del Circolo dell'Innovazione ci si può iscrivere alla newsletter di CEii Trentino dall'apposito box sull'home page del sito www.ceii.it. Il Circolo dell'Innovazione è organizzato da CEii Trentino con il supporto dell'Assessorato all'Industria, Artigianato e Commercio della Provincia autonoma di Trento e la collaborazione dell'Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Trento. (sg) -