Giovedì, 13 Dicembre 2012 - 02:00 Comunicato 3906

Oggi la conferenza stampa di "Cultura Informa" con l'assessore provinciale Franco Panizza
GLI APPUNTAMENTI DEL CENTRO SANTA CHIARA PER IL NATALE

È particolarmente ricca la proposta di spettacolo che il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento ha messo in campo per il periodo di Natale e Capodanno. Si tratta, complessivamente, di sei proposte che troveranno spazio sui palcoscenici dell'Auditorium, del Teatro Sociale e del Teatro Valle dei Laghi di Vezzano.-

Il calendario degli spettacoli è stato illustrato oggi nel corso di una conferenza stampa, dai responsabili del Centro Santa Chiara, il presidente Ivo Gabrielli e il direttore, Francesco Nardelli.
Oltre all'annuncio dei titoli degli spettacoli in calendario è stata spiegata la formula di accesso agevolato a teatro che prevede un Abbonamento Festività ai tre spettacoli di danza in programma al Teatro Sociale o una più agile Festività Card che consente di assistere a due a scelta fra i tre spettacoli. Sono intervenuti all'incontro con i giornalisti la presidente dell'Orchestra Haydn, Chiara Zanoni Zorzi, e l'assessore provinciale alla cultura, rapporti europei e cooperazione, Franco Panizza, che ha colto l'occasione per segnalare la pubblicazione online (www.trentinocultura.net) della seconda edizione dell'opuscolo guida "Natale in Trentino" alla scoperta delle tradizioni che animano nelle vallate il periodo natalizio.

In allegato il programma -