Nello stabilimento della Vallagarina vengono realizzati capi in maglieria in superior cashmere che si trovano nelle boutique di Tokyo, Barcellona, Zurigo, Parigi e New York. Non manca poi uno speciale laboratorio, all'interno del quale vengono eseguite prove sul filo sottoponendolo a test di resistenza e regolarità oltre che per verificare la tenuta del colore. E così i tessuti devono superare persino una prova peeling per verificare se possono essere soggetti agli antiestetici pallini causati da lavaggio e sfregamento. "I nostri prodotti – ha spiegato l'ad – vengono esposti negli scaffali solo dopo aver superato tutti i test". Intanto, proseguono in maniera spedita i lavori di ampliamento del negozio Falconeri, in vista della riapertura prevista per il prossimo novembre: ad Avio si troverà uno dei punti vendita più grandi della flotta, con una superficie di 650 metri quadrati, pari al quadruplo rispetto a quello precedente. Lo spazio sarà totalmente rinnovato e non mancherà un’area esperienziale per comprendere l’eccellenza del superior cashmere. L'azienda intende intercettare i flussi turistici della vicina autostrada con un'importante azione di marketing, con l'obiettivo di raddoppiare il fatturato.
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