L'obiettivo è quello di trasformare la Fondazione de Bellat in uno strumento strategico per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari della Valsugana e del Trentino e della tenuta Spagolle in un luogo di forte attrazione turistica esperienziale.
Alla presentazione parteciperanno Tiziano Mellarini, assessore all'agricoltura, foreste, turismo e promozione della Provincia autonoma di Trento, Mario Dandrea, presidente della Fondazione de Bellat e Mauro Casotto, vicedirettore generale di Trentino Sviluppo.
Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati.
(dm) -
Lunedì 19 novembre, alle 12.30 a Trento, conferenza stampa di presentazione
FONDAZIONE DE BELLAT, ECCO I PROGETTI PER IL RILANCIO
Dal nuovo packaging per la Farina della Valsugana alla vetrina di e-Commerce per i prodotti tipici locali, ma anche un concorso di idee per la valorizzazione della tenuta Spagolle, splendido gioiello che comprende due masi, una piccola cappella, una villa padronale e 18 ettari di frutteto e vigneto nel comune di Castelnuovo, in Valsugana. Queste le novità al centro dei due concorsi di idee - uno già definito ed in fase operativa, il secondo appena bandito – che verranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 19 novembre alle ore 12.30 presso la Sala Stampa della Provincia autonoma di Trento.-