Lunedì, 18 Ottobre 2021 - 17:12 Comunicato 2997

I lavori sono in programma giovedì e venerdì in Tirolo
Euregio, a Alpbach la seduta congiunta dei Consigli provinciali dei tre territori

Giovedì e venerdì prossimi, presso il moderno Congress Centrum di Alpbach (Tirolo) si svolgerà la 30.a Seduta Congiunta dei Consigli provinciali di Alto Adige, Tirolo e Trentino. Le sedute plenarie - con l'esame e il voto sulle proposte di mozione di ciascun territorio - si terranno giovedì pomeriggio e venerdì mattina, mentre una conferenza stampa è annunciata per venerdì 22 ottobre alle ore 12.15. Ai lavori porterà il proprio saluto anche il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, che dal 14 ottobre è il nuovo presidente di turno dell'Euregio, nonché il capitano del Tirolo Guenther Platter e il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher.
Il Centro Congressi di Alpbach [ Ufficio stampa Provincia autonoma di Trento]

Il programma dell'evento, organizzato dal Landtag Tirol, è il seguente:
giovedì 21 ottobre 2021 

Congress Centrum Alpbach (Alpbach 246, 6236 Alpbach, Austria).

13.30 - 17.00: primo giorno di lavori nella Sala Elisabeth Herz-Kremenak Hall (1° piano ovest).

18.30: accoglienza tradizionale tirolese sul piazzale del Congress Centrum.

venerdì 22 ottobre 2021

Congress Centrum Alpbach

9.00-12.30: secondo giorno di lavori nella Sala Elisabeth Herz-Kremenak (1o piano ovest).

12.15: Conferenza stampa presso l'area ricevimento (1o piano).

Attenzione: le sedute si svolgono nel rispetto di rigorose norme di sicurezza e di igiene. Si prega di osservare i regolamenti vigenti. È obbligatoria la presentazione di un test PCR negativo, di un test antigene negativo o di un documento di vaccinazione o guarigione secondo le norme vigenti.

Trasmissione live dei lavori: la Seduta congiunta /Dreier Landtag sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina del Landtag Tirol e su YouTube: www.tirol.gv.at/landtag/live e www.bit.ly/3amRDJH.

Giornalisti e giornaliste, operatrici e operatori dei media sono cordialmente invitati a partecipare alle sedute e alla conferenza stampa conclusiva (venerdì). L’opportunità di fare fotografie sarà data anche in occasione dell'accoglienza tradizionale di giovedì sera.

(ac)


Immagini