Alle ore 14 presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato, per la Provincia autonoma di Trento interverrà l'assessore Failoni
Euregio Sport Camp: mercoledì l'incontro coi campioni sportivi delle Fiamme Oro
Fino al 1° agosto, a Moena in Val di Fassa, presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato si tiene il sesto appuntamento con l'Euregio Sport Camp, settimana estiva per 60 ragazze e ragazzi provenienti dai tre territori dell'Euregio. 24 trentini, 24 altoatesini e 12 tirolesi sono impegnati in questi giorni in un fitto programma con attività sportive, giochi e allenamenti, nonché laboratori di arte e cultura.
Uno dei momenti più attesi si terrà il 28 luglio, quando i partecipanti potranno incontrare i campioni delle Fiamme Oro che hanno gareggiato in grandi eventi sportivi internazionali; tra questi: Nadya Ochner, Arianna Sighel, Stefano Ghisolfi, Daniel Grassl, Nadia Delago, Camilla Moroni, Alex Insam, Anna Comarella.
All'evento di mercoledì 28 luglio, in programma alle ore 14 presso il Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato a Moena, interverranno: l'assessore provinciale all'artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, il sindaco Alberto Kostner, il direttore del centro Stefano Valeri, nonché Laura Savoia vice direttrice dell'Ufficio Sport della Provincia autonoma di Bolzano e Christoph von Ach rappresentante del Gect Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.
I colleghi giornalisti che desiderassero partecipare sono pregati di inviare una mail a: uff.stampa@provincia.tn.it, entro le ore 11 del 28 luglio.
(at)
Immagini