Martedì, 15 Gennaio 2019 - 18:13 Comunicato 62

Domani in onda su Radio 1 il programma radiofonico VivinTrentino

Torna mercoledì 16 gennaio su Radio 1, alle ore 12.45, l’appuntamento con il programma radiofonico regionale VivinTrentino, tratto dall'omonima rubrica televisiva provinciale realizzata dalla Struttura di programmazione della sede RAI di Trento, in collaborazione con l'Ufficio Stampa della Provincia Autonoma di Trento.

In apertura con: “Trentino a Pedali”, parliamo di un’azione semplice e appagante: pedalare. Il Trentino, insieme ad alcune città emiliane, è il territorio italiano a più alta densità di piste ciclabili, sia urbane che cicloturistiche. Ma ci sono anche ben 23 salite con apposita segnaletica che permettono anche agli amatori di seguire le orme dei grandi campioni del ciclismo di ieri e di oggi. Ospite Diego Nart, giornalista, esperto di ciclismo.

A seguire con: “La Medicina adeguata”, ecco un altro argomento altrettanto caro ad ognuno di noi: la salute. Quando ci rivolgiamo al nostro medico di base, lo vogliamo attento, preparato e scrupoloso. E proprio ai medici di medicina generale è dedicata un'iniziativa promossa da FBK per la salute. Ospite Antonella Graiff, Coordinatrice di questa iniziativa.

(fm)


Immagini