Martedì, 09 Luglio 2013 - 02:00 Comunicato 2015

La conferenza stampa del nuovo tecnico si terrà giovedì alle 12.30 al Paladolomiti
DOMANI IL PRIMO ALLENAMENTO DELL'INTER A PINZOLO

I nerazzurri arriveranno domani nella località rendenese e scenderanno immediatamente in campo agli ordini di Walter Mazzarri; nel pomeriggio, alle 17.30, seduta al Centro Sportivo Pineta aperta ai tifosi. La conferenza stampa del nuovo tecnico si terrà giovedì alle 12.30 al Paladolomiti.-

La Val Rendena è pronta a tingersi di nerazzurro. Nel primo pomeriggio di domani, infatti, l'Inter raggiungerà Pinzolo, per il terzo anno consecutivo sede del ritiro estivo della formazione del presidente Moratti. La squadra di Mazzarri svolgerà un allenamento pomeridiano, alle ore 17.30, al Centro Sportivo Pineta, una seduta aperta ai giornalisti, che hanno già perfezionato la richiesta di accredito. I pass potranno essere ritirati, a partire da domani, presso la struttura dedicata adiacente ai campi da gioco e alla sala stampa, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Inoltre, gli stessi accrediti permetteranno ai cronisti di partecipare alla conferenza del nuovo allenatore, Walter Mazzarri, in programma presso la sala stampa del Paladolomiti di Pinzolo, giovedì 11 alle ore 12.30.
Tutte le sedute d'allenamento a porte aperte in programma al Centro Sportivo Pineta potranno essere seguite gratuitamente dai tifosi.
Ieri la società nerazzurra ha diramato la lista ufficiale dei giocatori convocati per il ritiro rendenese, che terminerà martedì 23 luglio. Aggregati alla prima squadra saranno i Primavera Isaac Donkor (difensore), Leonardo Longo (difensore), Patrick Olsen (centrocampista), Morten Knudsen (centrocampista), Niccolò Belloni (attaccante) e Matteo Colombi (attaccante).
(mf) -