Venerdì, 31 Agosto 2012 - 02:00 Comunicato 2594

DOMANI AL PIAN DEL GAC "ASSOCIAMOCI 2012", LA FESTA DELL'APPM

Una festa, un modo per stare insieme, ma anche un'occasione per fare un bilancio e continuare il dialogo tra società civile e istituzioni. Tutto questo à "Associamoci", l'incontro promosso dall'Associazione provinciale per i minori che dà appuntamento a soci e simpatizzanti domani mattina a Pian del Gac (Fornace).-

Associamoci è la festa che APPM organizza da ormai 5 anni per i suoi ragazzi, educatori e soci. Si svolge a Pian del Gac (Fornace) il primo sabato di settembre. Questo momento è per APPM un modo per stare insieme e riconoscersi nello spirito che anima l'Ente: accoglienza, solidarietà, sobrietà e fare insieme.
Ecco il programma. Dalle 10.30 accoglienza, con consegna della targhetta con il nome a tutti i partecipanti a cura dei Volontari del Servizio Civile Nazionale (SCN) e firma del cartellone (ogni partecipante lascia il "segno-firma) Il cartellone verrà conservato presso la sede APPM di via Zambra, 11.
Dalle 11 preparazione squadre: saranno presenti circa 200 ragazzi (divisione in squadre per la "gimcana" attraverso un gioco; pittura del viso con i colori della squadra).
Seguiranno i saluti del presidente e delle autorità. Dopo il pranzo dalle 14 alle 16 gimcana: gestita da tutti i ragazzi del SCN, torneo calcio 5 e balli di gruppo -