Lunedì, 06 Ottobre 2014 - 02:00 Comunicato 2486

Riqualificato da Trentino Sviluppo, ospita quattro aziende uscite dal BIC di Rovereto
"CONDOMINIO CAPRONI": INAUGURAZIONE MERCOLEDÌ 8 OTTOBRE, ORE 11

Dopo Avio, Malè e Grigno, ecco nascere un nuovo condominio produttivo. Si trova nel cuore della zona industriale di Rovereto, lungo viale Caproni dal quale prende il nome, ed ospita quattro aziende che escono dal Polo Tecnologico di Rovereto. Al termine di sei mesi di lavori Trentino Sviluppo ha così riqualificato un immobile industriale in disuso, già sede di un'importante azienda che un anno fa aveva scommesso su un nuovo e più ampio stabilimento. L'inaugurazione del Condominio produttivo Caproni, diventato ora la nuova sede di Frenotecnica, Idea Cap, Idea Stampi e Prefor, si terrà mercoledì 8 ottobre alle ore 11.-

Alla cerimonia parteciperanno tra gli altri il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento ed assessore allo sviluppo economico e lavoro Alessandro Olivi, il presidente di Trentino Sviluppo Flavio Tosi, rappresentanti del Comune di Rovereto e della Comunità di valle, oltre ovviamente agli imprenditori delle quattro realtà produttive che faranno gli onori di casa accompagnando i visitatori nelle loro nuove sedi.
Appuntamento quindi per mercoledì 8 ottobre alle ore 11.00 in viale Caproni n. 15 a Rovereto, in zona industriale (di fronte allo stabilimento Luxottica).

Gli operatori dei mezzi di informazione sono gentilmente invitati -