L'intervento è suddiviso in tre tratte:
Tratta A.1 "Pista di decelerazione". È la pista di decelerazione per i mezzi che provengono da Padova in direzione Trento; ha una lunghezza complessiva di 222 metri e una larghezza di 7,25 metri totali, di cui 5,75 di larghezza utile per il transito dei mezzi;
Tratta A.2 "Pista di accelerazione". È la pista di accelerazione per i mezzi in direzione Trento; ha una lunghezza complessiva di 167,39 metri ed una larghezza di 7,25 metri, di cui 5,75 di larghezza utile per il transito dei mezzi;
Tratta A.3 "Collegamento con area industriale". È il tratto di collegamento che dovrà essere realizzato per potersi raccordare con la viabilità interna della lottizzazione. La lunghezza complessiva del collegamento è di 20 metri e la relativa carreggiata è composta da 2 corsie da 3,50 metri e da 2 banchine laterali da 1.75 metri, per un totale di 9 metri e mezzo.
Le piste di decelerazione e di accelerazione dello svincolo saranno separate dalla S.S. 47 con l'inserimento di un'isola centrale spartitraffico con barriere di sicurezza, al fine di permettere l'uscita e l'entrata dello svincolo in completa sicurezza.
Il progettista dell'opera è l'ing. Giancarlo Nardin, che è anche il direttore dei lavori e il coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione . L'impresa appaltatrice è la Green Scavi s.r.l.
Il costo complessivo dell'opera è € 560.000,00, di cui € 407.474,16 per lavori a base d'asta . L'importo contrattuale è di € 295.439,83 comprensivo degli oneri per la sicurezza, con un ribasso percentuale del 28,750 %
I lavori verranno ultimati in 240 giorni naturali e consecutivi e pertanto la data presunta di ultimazione è il 13 novembre 2012.
(m.n.)
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