L'assessore Ugo Rossi, a nome dell'intera Giunta provinciale, ha espresso parole di apprezzamento per Piera Volpi Janeselli: "Non solo ha svolto un buon lavoro come presidente, consentendo alla Piccola Opera di superare il momento di difficoltà che stava attraversando; essa si è resa inoltre disponibile, rimanendo nel cda, a offrire ancora il suo importante contributo, al fianco del nuovo presidente e di tutta la struttura, nel traghettare la Piccola Opera don Ziglio verso il futuro".
Paolo Acler porterà in dote la grande esperienza accumulata soprattutto in campo amministrativo e gestionale, in Provincia, nel Comune di Levico (di cui è stato anche assessore) e nel Bim del Brenta. Paolo Perego è invece medico specializzato in psichiatria, con molteplici esperienze sia in campo terapeutico che nella docenza.
Al nuovo presidente Paolo Acler la Giunta ha espresso i suoi migliori auguri di un buon lavoro. -
La Giunta provinciale approva la deliberazione dell'assessore Ugo Rossi
"CENTRO DON ZIGLIO" DI LEVICO TERME, RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Via libera al rinnovo, su proposta dell'assessore alla salute e politiche sociali, Ugo Rossi, del Consiglio di amministrazione dell'Apsp-Azienda pubblica di servizi alla persona, "Centro don Ziglio" di Levico Terme, i cui membri vengono nominati dall'esecutivo provinciale, designati rispettivamente dalla Giunta provinciale - due membri fra cui il presidente - , uno dalla Regione autonoma Trentino Alto Adige, uno dalla Curia Arcivescovile, uno dal Comune di Levico. Il nuovo presidente, indicato oggi, è Paolo Acler. Sempre oggi la Giunta ha indicato il nome di Paolo Perego che affianca, nel cda, la presidente uscente Piera Volpi Janeselli (Regione), Marco Francescatti (Curia Arcivescovile) e Stefania Angeli (Comune di Levico).-