Mercoledì, 27 Giugno 2012 - 02:00 Comunicato 1905

CAR SHARING PER I DIPENDENTI DELLA PROVINCIA: DA OGGI SI PARTE CON LE PRENOTAZIONI

Dopo l'approvazione delle deliberazioni della Giunta Provinciale che hanno dettato le linee guida ed operative relative alla prima fase del progetto "car sharing", ora si entra nel vivo della seconda fase del progetto stesso. Da oggi infatti è attivo il programma, in Lotus Notes, di prenotazione da parte dei dipendenti provinciali delle prime autovetture costituenti il parco macchine "car sharing".-

Le aree di parcheggio delle autovetture disponibili sono individuate, al momento, esclusivamente presso il piazzale (lato Nord-est) del Complesso Torri di Via Trener, 3, e presso il Palazzo "Centro Europa", (primo piano interrato, prima corsia sud) di Via Romagnosi, 9 a Trento. Le portinerie di pertinenza sono quelle presenti presso i medesimi Palazzi.
L'Ufficio Gestioni Generali, tramite il proprio Call Center Prenotazioni, è a disposizione, dalle ore 7.30 alle ore 17.30 dal lunedì al giovedì e dalle ore 7.30 alle ore 14.00 il venerdì, ai numeri telefonici 6415 – 6438 o all'indirizzo di posta elettronica "car.sharing@provincia.tn.it" per quanti vorranno chiedere informazioni.

-