L’iscrizione nel registro dei soggetti accreditati costituisce infatti presupposto necessario per l’affidamento dei servizi e degli interventi educativi per garantire sempre più alti livelli di qualità. Gli enti interessati a ottenere o mantenere l’accreditamento potranno pertanto presentare domanda o dichiarazione di permanenza dei requisiti entro il 31 maggio 2021, all’Ufficio per le politiche di inclusione e cittadinanza del Dipartimento istruzione e cultura - Servizio Istruzione, Via Gilli 3, 38121 Trento.
Queste le modalità per la presentazione delle domande e delle dichiarazioni di permanenza dei requisiti:
- posta elettronica certificata all’indirizzo: serv.istruzione@pec.provincia.tn.it (modalità - di consegna obbligatoria per gli Enti pubblici)
- consegna a mano con contestuale rilascio della ricevuta;
- consegna agli sportelli decentrati di assistenza e di informazione della Provincia autonoma di Trento, che rilasciano ricevuta attestante la data di consegna;
- lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La modulistica sarà disponibile sul portale della Provincia autonoma di Trento all’indirizzo www.modulistica.provincia.tn.it .
Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio per le politiche di inclusione e cittadinanza, Dipartimento istruzione e cultura (tel. 0461 497298 e mail: giulia.zanlucchi @provincia.tn.it ).