Mercoledì, 30 Dicembre 2020 - 09:24 Comunicato 3110

Giovedì 31 dicembre 2020, ore 21, in streaming sul sito www.centrosantachiara.it
Al Centro Santa Chiara si chiude l'anno con “2020, 200, 20”

In occasione dell’approssimarsi della lunga notte di Capodanno, il Centro Servizi Culturali S. Chiara rinnova il consueto appuntamento, regalando al proprio pubblico un’occasione di intrattenimento per salutare questo complicato 2020 all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Anche quest’anno, quindi, il Teatro Sociale di Trento è pronto ad alzare il sipario - seppur in maniera virtuale – proponendo in streaming giovedì 31 dicembre (ore 21) un coinvolgente evento capace di mescolare musica e racconto, in grado di fare da sottofondo a quelle poche ore che ci separano dal nuovo anno. Si può accedere gratuitamente previa prenotazione sul sito www.centrosantachiara.it.

“2020, 200, 20 – Racconto tra musiche e prosa di un periodo della storia d’Italia”, questo il titolo dello spettacolo prodotto e diretto dal regista Francesco Bellomo, che in questo difficile momento per il teatro intende celebrare, da un lato, i 200 anni del “Sociale”, e dall’altro i 20 anni del Premio Persefone, manifestazione ideata e diretta dallo stesso Bellomo.
Scritto da Paolo Logli, lo spettacolo segna il ritorno sul palcoscenico dopo alcuni anni di assenza del noto attore Paolo Calissano, che sarà affiancato dall’attrice Veronica Rega, dalla cantante Martina Difonte e dal cantante trentino Matteo Ferrari.
Lo spettacolo verrà trasmesso in streaming alle ore 21 sul sito internet del Centro (Teatro virtuale, sezione Streaming) e sarà possibile accedervi gratuitamente, previa prenotazione obbligatoria da effettuare su www.centrosantachiara.it , (fino alle ore 20.45) all’interno della scheda relativa allo spettacolo. Il video sarà disponibile soltanto nella giornata e nell’ora di programmazione indicata.

Fonte: ufficio stampa Centro Santa Chiara

(at)


Immagini