Giovedì 1 luglio alle 12.30 la conferenza stampa in Sala Depero con l’Amministratrice Delegata di RFI
Accordo tra Provincia, RFI e Comune sulla stazione dei treni di Trento
L’Amministratrice Delegata di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) Vera Fiorani, accompagnata dalla Responsabile Direzione Stazioni di RFI Sara Venturoni, sarà presente a Trento nella giornata di giovedì prossimo, 1 luglio 2021, in occasione della formalizzazione dell'accordo con la Provincia autonoma di Trento, rappresentata dal presidente Maurizio Fugatti, e il Comune di Trento, presente il sindaco Franco Ianeselli, per il restyling della stazione ferroviaria della città capoluogo in vista delle Olimpiadi invernali del 2026. Saranno presenti anche i vertici dei settori mobilità di Provincia autonoma e Comune di Trento.
La firma dell'"Accordo per la riqualificazione della Stazione Ferroviaria e dell'ambito urbano contermine tra RFI, Provincia autonoma e Comune di Trento" è prevista alle ore 12.30 presso la Sala Depero della Provincia autonoma di Trento. I dettagli dell'accordo saranno resi noti nel corso dell'incontro con la stampa che seguirà subito dopo.
Attenzione: i giornalisti che intendessero partecipare in presenza alla conferenza stampa, lo potranno fare solo previo accredito, inviando entro le ore 18 di domani una mail all'indirizzo uff.stampa@provincia.tn.it.
Di seguito il programma dell'incontro di giovedì 1 luglio 2021: ore 12.30 è prevista la firma dell'Accordo tra RFI, Provincia autonoma di Trento e Comune di Trento e a seguire la conferenza stampa.
(ac)
Immagini