La scadenza per la presentazione delle offerte è il 17 ottobre alle ore 12
Il Servizio Europa cerca un professionista che elabori una metodologia di calcolo per l'efficientamento energetico di tre edifici pubblici, l'obiettivo è individuare i costi necessari a raggiungere livelli di eccellenza per questi immobili, costi che poi saranno sostenuti tramite il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
Gli edifici pubblici interessati sono ancora in fase di realizzazione; per essi è previsto il raggiungimento di un livello di efficienza energetica superiore ai minimi di legge. Nel dettaglio si tratta della nuova Scuola d'arte "G. Soraperra" a Pozza di Fassa, di cui sono in corso i lavori, della ricostruzione del presidio ospedaliero di Mezzolombardo, nonché di un incubatore di impresa all'interno del Progetto Manifattura.
Le proposte, che dovranno elaborare una metodologia che tenga conto delle diverse tipologie dei tre edifici e calcoli il maggior costo dell'efficientamento energetico, dovranno essere inviate entro le ore 12 del 17 ottobre, utilizzando il fac simile allegato, all'indirizzo: serv.europa@pec.provincia.tn.it.
Info
Richiesta di informazioni entro le ore 12 del 15 ottobre, tel. 0461 495322, mail: serv.europa@provincia.tn.it
https://fesr.provincia.tn.it/