Martedì, 23 Ottobre 2018

EDUCA: aperta la call for proposal

Scadenza: 30 novembre

il Comitato promotore di EDUCA, (composto dalla Provincia autonoma di Trento, dall'Università degli Studi di Trento e dal Comune di Rovereto) è già al lavoro per la costruzione del programma insieme al consorzio Consolida, ente organizzatore del festival, eil board scientifico composto da Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Franco Demarchi e IPRASE.

Come ogni anno però, il Comitato chiama a partecipare tutte le organizzazioni e agli enti educativi e culturali interessati a portare riflessioni, studi, pratiche innovative maturate all’interno dei rispettivi contesti attraverso laboratori o spettacoli. Una chiamata cui negli anni hanno risposto quasi 300 organizzazioni. La scadenza per la candidatura è il 30 novembre 2018 e va presentata compilando una delle schede pubblicate sul sito www.educaonline.it dove sono specificati anche i criteri di ammissione, le modalità di selezione e i servizi messi a disposizione. Le schede vanno inviate all’indirizzo e-mail: coordinatore@educaonline.it.

Leggi anche il comunicato stampa EDUCA: aperta la call. I rapporti tra scuola e famiglia al centro della prossima edizione