Scadenza completamento e rendicontazione delle iniziative finanziate: 1 aprile 2019
La scadenza, come previsto dalla delibera n. 1308 del 27 luglio 2018 riguarda i contributi alle imprese per investimenti fissi (Avviso 2/2017), acquisto di servizi innovativi (Avviso 3/2017) ed investimenti per l'efficienza energetica (Avviso 4/2017). In mancanza della documentazione richiesta l’impresa non potrà beneficiare del contributo. La rendicontazione deve essere effettuata tramite la piattaforma online presente sul portale della Provincia, all'indirizzo
https://www.servizionline.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/portale_dei_servizi/895
cliccando sull'icona relativa a IMPRESE E PROFESSIONISTI
Eventuali malfunzionamenti del portale dovranno essere prontamente segnalati ai seguenti indirizzi mail
servizionline@provincia.tn.it
apiae.contr.prominv@pec.provincia.tn.it (AVVISI 2/2017 e 4/2017)
apiae.contr.finricsvil@pec.provincia.tn.it (AVVISO 3/2017)
o al numero di telefono 800228040
Qualora i malfunzionamenti non fossero rapidamente risolvibili, al fine di permettere il pieno rispetto dei termini, è consentito l'invio tramite posta elettronica certificata agli indirizzi PEC sopra richiamati dell'importo complessivamente rendicontato, inviando la documentazione necessaria nelle 24 ore successive alla PEC tramite portale, qualora nuovamente funzionante, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC sopra riportato.
Per qualsiasi problema inerente l'accesso, si prega di consultare la sezione FAQ del portale online e il numero verde 800 228040 dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00, servizionline@provincia.tn.it
Per ulteriori informazioni sulla compilazione della domanda, si può contattare:
Agenzia Provinciale Incentivazione Attività Economiche (Apiae)
0461 499400 dal lunedì al giovedì: 9.00-12.45 e 14.30-15.45; il venerdì: 9.00-12.45